Martedì, 20 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Focolaio Coronavirus al Gom di Reggio, nove contagiati: c’è anche un primario
OSPEDALE

Focolaio Coronavirus al Gom di Reggio, nove contagiati: c’è anche un primario

contagi, coronavirus, Focolaio, medici, ospedale, Reggio, Calabria, Cronaca
Ospedale di Reggio Calabria

Un primario, medici e altri operatori sanitari fra i 9 nuovi contagiati al Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria. Un focolaio in piena regola scoppiato nelle ultime ore, dopo la diffusione del bollettino ufficiale quotidiano.

Una emergenza che ha portato il Gom a misure straordinarie. È stato deciso di intensificare le misure di sicurezza già adottate.  Si sta, inoltre, procedendo a sottoporre a tampone tutti i ricoverati e tutto il personale, a partire dai reparti interessati.

La nuova contingenza obbliga la restrizione delle presenze di familiari ed accompagnatori dei pazienti all’interno dei presidi ospedalieri del Gom e l’attivazione di un unico ingresso al fine di monitorare in modo più efficace, attraverso l’installazione di uno specifico portale termo scanner, le persone che devono inderogabilmente fruire dei servizi sanitari nonché il personale ospedaliero.

Fino ad ulteriore comunicazione, sono nuovamente sospese le attività specialistiche ambulatoriali e l’attività intramoenia.

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook