Martedì, 27 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Video Politica Reggio Calabria, faccia a faccia Falcomatà-Minicuci - Video

Reggio Calabria, faccia a faccia Falcomatà-Minicuci - Video

Faccia a faccia fra i due sfidanti che ambiscono a diventare sindaco di Reggio Calabria. Da un lato del tavolo ci sarà il sindaco uscente Giuseppe Falcomatà; dall’altro lo sfidante Antonino Minicuci.

Entrambi rispondono alle domande dei giornalisti Piero Gaeta, Giuseppe Lo Re e Alfonso Naso. L’atteso confronto potrà essere seguito in diretta via web sul sito gazzettadelsud.it e sulla pagina Facebook della Gazzetta del Sud.

E' la prima volta che il candidato Minicuci si proporrà direttamente ai reggini, nel primo turno elettorale, infatti – a differenza di Falcomatà che ha sempre sostenuto incontri e dibattiti con gli altri candidati –, non si è mai confrontato con gli altri concorrenti alla poltrona di primo cittadino. «A pochi giorni da un voto importantissimo, che deciderà se la città può rinascere sulla scorta di un cambiamento o sprofondare ulteriormente, ritengo doveroso nei confronti dei reggini confrontarmi con il sindaco uscente – spiega Minicuci –. I cittadini meritano attenzione e trasparenza, meritano risposte chiare, meritano di sapere cosa si vuole fare per invertire una rotta che in questi sei anni ha pericolosamente avvicinato Reggio verso il baratro».

© Riproduzione riservata

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook