Martedì, 20 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Zingaretti, Meloni e Salvini: tutti in Calabria per le regionali

Zingaretti, Meloni e Salvini: tutti in Calabria per le regionali

La campagna elettorale per le elezioni regionali è destinata a entrare nel vivo. Nei prossimi giorni è previsto l'arrivo in Calabria dei leader nazionale dei partiti. La sfilata dei big sarà aperta da Nicola Zingaretti. Il leader del Pd mercoledì farà tappa prima a Lamezia Terme e poi a Cosenza per partecipare ad alcune iniziative elettorali.

Due giorni dopo, venerdì sarà la volta di Matteo Salvini e Giorgia Meloni. Il segretario della Lega è atteso per presenziare alla manifestazione di presentazione dei candidati del Carroccio e potrebbe spendere pure qualche parola per riportare la calma in un partito diviso tra i fautori della linea del commissario Cristian Invernizzi e quella dei critici incarnata dal deputato calabrese Domenico Furgiuele e da altri dirigenti locali.

Meloni, invece, è attesa a Catanzaro. Nel capoluogo calabrese troverà la commissaria regionale del partito Wanda Ferro, il consigliere regionale Fausto Orsomarso e gli altri vertici di un partito che ambisce a rappresentare la vera sorpresa di questa tornata elettorale.

L'articolo completo sulla Gazzetta del Sud in edicola, edizione della Calabria

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook