Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La giovane mamma di Reggio morta a Londra, il dolore su Facebook di parenti e amici

Jasmin Ahmed

C'è attesa per i risultati dell'autopsia di Jasmin Ahmed, la 30enne originaria di Reggio deceduta domenica scorsa a Londra in circostanze ancora misteriose.

La giovane, che da anni viveva in Inghilterra e un mese fa era diventata mamma della piccola Ariel, si era recata nei giorni scorsi in ospedale accusando un dolore ad una gamba, ma tranquillizzata dai medici è stata rimandata a casa dove poco dopo è morta.

Una tragedia che scuote ancora una volta la comunità reggina che piange una giovane donna che aveva deciso di fare la sua vita all'estero. 

Tanti i commenti sui social, con amici e parenti che hanno voluto ricordare la ragazza tragicamente scomparsa. «Cara amica mia la tua perdita ha lasciato un vuoto nel cuore di tutti noi, il dolore è immenso, non ci sono parole per descrivere tutto questo», scrive Giusy, una delle sue amiche.

«Spero che la tua famiglia trovi un po' di pace soprattutto per quel piccolo angelo che hai lasciato troppo presto. Eri un tesoro di amica, la persona più solare che abbia conosciuto! Saresti stata una mamma fantastica, il tuo sorriso era tua la più grande forza, ti ricorderemo sempre con quel sorriso, ovunque passiamo lasciamo il segno. Ciao amica mia, r.i.p.».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia