Domenica, 20 Gennaio 2019
stampa
Dimensione testo
L'INCHIESTA

Appalti in Calabria, Oliverio domani davanti al gip. Il legale: non ha nulla da nascondere

appalti truccati, inchiesta oliverio, Carlo Cittadini, Carmine Guido, Damiano Francesco Mele, Ettore Della Fazia, Francesco Tucci, Gerardo Mario Oliverio, Giambattista Falvo, Gianluca Guarnaccia, Giorgio Barbieri, Luigi Zinno, Marco Oliverio, Marco Trozzo, Mario Oliverio, Paola Rizzo, Pasquale Latella, Rosaria Guzzo, Vincenzo De Caro, Calabria, Cronaca
Mario Oliverio

Non si avvarrà della facoltà di non rispondere davanti al Gip il presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, sottoposto da lunedì scorso all'obbligo di dimora con l'accusa di abuso d'ufficio nell'ambito di un'inchiesta della Dda di Catanzaro riguardante alcuni appalti, nel corso dell'interrogatorio di garanzia cui sarà sottoposto domani a Catanzaro. É quanto ha riferito il difensore di Oliverio, Enzo Belvedere.

"Non avendo nulla da nascondere - ha detto l'avvocato Belvedere - il presidente Oliverio è pronto a rispondere a qualsiasi domanda gli verrà rivolta nel corso dell'interrogatorio. Non avendo alcuna preoccupazione che negli atti dell'inchiesta possano esserci accuse ulteriori rispetto ai fatti inconsistenti contenuti nel provvedimento di obbligo di dimora, il presidente Oliverio non si avvarrà della facoltà di non rispondere".

E ancora: "Oliverio, infatti, vuole contestare sin da subito le incongruenze che caratterizzano le accuse che gli vengono mosse, dimostrando con elementi precisi la sua assoluta estraneità ai fatti e la trasparenza dei suoi comportamenti amministrativi e politici".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X