Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zingaretti incalza Oliverio: alle Regionali faccia un passo indietro - Video

"In Calabria c'è un'indagine, la Procura sta indagando. Al presidente ho detto di voltare pagina e che si costruisca una alleanza larga, che metta più forze in campo e che si trovi una candidatura nuova e più unitaria". Lo ha detto il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, ospite ad "Agorà Estate" su Rai3.

"Abbiamo aperto un processo di rinnovamento, perché questo è quello che ci chiedono gli italiani. Alle elezioni regionali chiederemo a Oliverio di fare un passo indietro", ha aggiunto.

Il nuovo affondo del numero uno del Partito democratico arriva a pochi giorni dalla nuova inchiesta che ha portato ad un sequestro a carico del governatore della Calabria con l'accusa di peculato. La vicenda è quella dell'utilizzo di fondi destinati alla promozione turistica al Festival dei due mondi di Spoleto.

“Condivido le parole del Segretario Nicola Zingaretti a proposito delle strategie da mettere in campo in vista delle prossime elezioni regionali. Bisogna voltare pagina e perseguire la strada del rinnovamento, è questa la base per costruire un progetto serio e credibile agli occhi degli elettori.” Così il Senatore Pd, Ernesto Magorno, commenta le parole del Segretario Pd, Nicola Zingaretti, di questa mattina.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia