Lunedì, 30 Novembre 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Video Cronaca Ondata di maltempo su Crotone: lungomare trasformato in un fiume e la spiaggia coperta dalle onde - Video

Ondata di maltempo su Crotone: lungomare trasformato in un fiume e la spiaggia coperta dalle onde - Video

Viale Antonio Gramsci, il lungomare di Crotone, trasformato in un fiume e la spiaggia coperta dalle onde. È il risultato del nubifragio che ha colpito nella notte la città.

In alcuni quartieri è saltata l'energia elettrica e le abitazioni poste al livello della strada, così come negozi e cantine, sono stati invasi dall'acqua. Numerosi gli interventi di soccorso da parte dei vigili del fuoco.

Corso Vittorio Veneto adiacente al Tribunale di Crotone, trasformato in un fiume dall'uragano di vento e pioggia. Una nota diffusa dal Comune, avvisa che la situazione è destinata a peggiorare ed invita i cittadini a restare a casa e non ostacolare il lavoro delle squadre di soccorso. Al momento non si registrano feriti. Il sindaco Vincenzo Voce - informa la nota - da questa notte sta coordinando le operazioni di soccorso in costante contatto con la prefettura, la protezione civile ed i vigili del fuoco.

© Riproduzione riservata

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook