Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Crotone torna in serie A, caroselli e fuochi d'artificio in città

Dopo il Benevento, anche il Crotone ottiene la promozione diretta in serie A. Il verdetto arriva con due giornate d’anticipo: grazie al successo per 5-1 a Livorno e al contemporaneo pari dello Spezia a Cremona, la squadra di Stroppa blinda aritmeticamente la seconda piazza.

Lo Spezia, infatti, non è andato oltre lo 0-0 con la Cremonese e i calabresi tornano nella massima serie dopo due stagioni. Fuochi d'artificio e clacson salutano il ritorno del Crotone in serie A.

"Complimenti al Crotone, che conquista la Serie A. Dopo il Benevento un'altra squadra del Sud entra a far parte della massima competizione": così con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, il ministro per le politiche giovanili e lo sport, Vincenzo Spadafora, si è complimentato con la squadra calabrese che ha conquistato la promozione in serie A.

I risultati delle partite della 36/a giornata del campionato di Serie B: Livorno - Crotone 1-5 Ascoli - Pordenone 2-2 Chievo - Cittadella 4-1 Cosenza - Pisa 2-1 Cremonese - Spezia 0-0 Frosinone - Benevento 2-3 Salernitana - Empoli 2-4 Trapani - Pescara 1-0 Venezia - Juve Stabia 1-0 V. Entella - Perugia 0-2

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia