Martedì, 01 Dicembre 2020
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport La Reggina piazza il colpo a centrocampo, ingaggiato Lorenzo Crisetig
SERIE B

La Reggina piazza il colpo a centrocampo, ingaggiato Lorenzo Crisetig

reggina, Lorenzo Crisetig, Reggio, Calabria, Sport
Lorenzo Crisetig

La Reggina ha reso noto di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Crisetig. Il centrocampista si lega al club amaranto siglando un contratto fino al 30 giugno 2022. Nato a Cividale del Friuli il 20 gennaio 1993, si forgia calcisticamente nel settore giovanile dell’Inter. In nerazzurro vincerà uno scudetto primavera ed un Torneo di Viareggio, dimostrando tutto il proprio potenziale. Raggiunta la maggiore età, arriva anche l’esordio in Champions League.

Nella stagione 2012/13 viene ceduto a titolo temporaneo allo Spezia. In Liguria collezionerà 10 apparizioni sino a gennaio, mese in cui tornerà alla casa madre. L’Inter lo gira così in prestito al Crotone, dove troverà una certa continuità a livello di rendimento. Concluderà la stagione con un gol e un assist in 17 partite disputate.

L’anno successivo si rinnova l’asse Inter-Crotone, con Crisetig che scende 40 volte in campo tra campionato, coppa e play-off. È un trampolino di lancio verso la Serie A, che giocherà per la prima volta in Sardegna: 28 presenze e un assist con la maglia del Cagliari.

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook