Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Reggina, manovre in attacco: si lavora per Crisetig ma Corazza è più lontano

Simone Corazza

Manovre d’attacco. La Reggina sfoglia la margherita, perché se da un lato è vero che gli equilibri di mercato possono cambiare da una settimana all’altra, dall’altro il club dello Stretto non lascerà nulla all’improvvisazione o ai last minute.

Se in entrata l’uomo del momento è Lorenzo Crisetig (27), in uscita la pista più “calda” ed importante porta a Simone Corazza (29): le percentuali di una conferma riguardante il bomber amaranto sono scese, al punto tale che non ci stupiremmo se fosse proprio “Joker” (così ribattezzato in riva allo Stretto, per le esultanze richiamanti l’omonimo personaggio, che ha ispirato fumetti prima e film poi) la cessione eccellente del reparto avanzato.

La Ternana è stata la prima a chiedere informazioni sul calciatore nativo di Latisana, ma le chiacchierate si sono interrotte da qualche settimana, complice il fatto che gli umbri stanno concentrando le loro attenzioni sui playoff di Lega Pro. Con più convinzione, si è invece mosso il Modena, che ad oggi si può considerare la società in pole.

L'articolo completo, con ulteriori approfondimento di mercato, in edicola oggi sulla Gazzetta del Sud

Caricamento commenti

Commenta la notizia