Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mastour nuovo rinforzo della Reggina, firmato un contratto triennale

Hachim Mastour

La Reggina per provare a rilanciare una carriera stoppata sul nascere: Hachim Mastour è un nuovo giocatore amaranto, ieri l'ufficialità dell'ingaggio - per tre anni - da parte del club calabrese del presidente Luca Gallo

«Onorato di entrare a far parte di una grande squadra come la Reggina» ha scritto su Instagram il calciatore marocchino ma italiano di nascita, pubblicando la foto che lo immortala durante la firma sul contratto dopo oltre sette mesi passati da svincolato.

Mastour, 21 anni, qualche anno fa era considerato uno dei talenti più interessanti del panorama calcistico internazionale. Cresciuto nella Reggiana, squadra della sua città, è stato acquistato dal Milan a soli 14 anni entrando a far parte delle giovanili.

Dotato di doti tecniche di altissimo livello, Mastour non è però mai riuscito a imporsi nel calcio professionistico: prima il prestito in Spagna, al Malaga, poi agli olandesi dello Zwolle senza mai lasciare il segno. Rimasto svincolato, nell'estate dello scorso anno ha firmato per i greci del Lamia: anche lì pochissime apparizioni e avventura terminata subito.

Adesso la nuova avventura con la maglia della Reggina, dopo una lunga trattativa portata avanti dal ds Massimo Taibi: «Quella di Mastour è un'operazione per noi importante perché crediamo nel suo talento e nella sua voglia di rivalsa», ha spiegato il dirigente dei calabresi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia