Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Reggina si prepara alla sfida con il Picerno e intanto ecco Mastour

Hachim Mastour

Il calendario incalza impietosamente. Nemmeno il tempo di tirare il fiato e di godersi il primo exploit esterno centrato a Monopoli, e per la Reggina è già vigilia di un altro importante confronto, quello con i lucani del Picerno, in programma mercoledì sera al "Granillo" con inizio alle 20,45. La formazione ospite, guidata dall’ex regista del Licata Giacomarro, è reduce dal pari casalingo contro il Francavilla.

Ieri mattina, intanto, mentre la squadra riprendeva la preparazione, Mastour effettuava le visite mediche. Il marocchino domenica ha già preso confidenza con il “Sant’Agata”. Ufficializzato l'acquisto. Triennale per lui. Ha scelto il numero 30. Ecco le prime parole: "Onorato di far parte della "famiglia amaranto", darò tutto me stesso".

Numeri da record, infine, per la Reggina, imbattuta nei campionati professionistici. Gli amaranto si trovano in buona compagnia. Gli altri team non ancora sconfitti sono Juventus e Benevento. La Reggina, infine, ha tesserato il terzo portiere regi Emanuele Geria. Prende la maglia numero 35. Ha firmato fino a giugno. Classe 1995, ha buone qualità.

Caricamento commenti

Commenta la notizia