Martedì, 31 Marzo 2020
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Benali suona la carica: "Crotone rialzati"
SERIE B

Benali suona la carica: "Crotone rialzati"

di
Benali Crotone, conferenza Benali, crotone, serie b, Ahmad Benali, Giovanni Stroppa, Catanzaro, Calabria, Sport
Ahmad Benali

Padova e Salernitana allo “Scida” più la trasferta a Lecce. Sarà un mese di ottobre che potrà dire molto sul prosieguo della stagione del Crotone ma anche sulla posizione di mister Stroppa che per il momento ha incassato la piena fiducia della società crotonese.

Dopo la sosta i pitagorici sono chiamati ad ingranare la marcia giusta per iniziare la risalita, recuperando i tanti, troppi punti di svantaggio dalle prime posizioni della classifica, in considerazione dell’obiettivo dichiarato di inizio stagione, ovvero un pronto ritorno in Serie A. Quattro sconfitte in sette partite sono pesanti, ma Ahmad Benali sa come poter uscire da questa situazione.

"Bisogna continuare a lavorare sodo e a testa bassa - commenta il centrocampista rossoblù - Stiamo facendo fatica in questo momento però la squadra non molla. Siamo tutti con il mister, seguiamo ciò che ci dice. Dobbiamo cominciare a fare i punti dopo la sosta". Sosta che arriva nel momento giusto visto che c’è da riflettere? "In tutta onestà avrei preferito giocare, scendere subito in campo per archiviare questa sconfitta. La squadra vuole fortemente iniziare a fare punti".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook