Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il presidente Vrenna boccia il suo Crotone: "Col Palermo non mi è piaciuto niente"

Ante Budimir

Che il passaggio dalla massima serie a quella cadetta non sarebbe stata una passeggiata il presidente rossoblù Gianni Vrenna lo sapeva bene ma sicuramente non si aspettava di trovarsi a 7 punti dopo 7 giornate. "Siamo al punto che ci dobbiamo guardare dietro - lamenta il numero uno pitagorico - Col Palermo è andata molto male non solo per il risultato ma per come lo abbiamo subito".

Passi indietro, dunque, rispetto alla gara col Brescia quando gli “squali” crotoniati sono riusciti a pareggiare per ben due volte ed in inferiorità numerica. "Della gara al 'Barbera' non mi è piaciuto niente - sottolinea il numero uno pitagorico - rispetto alla prestazione con le rondinelle abbiamo fatto qualche passo indietro". È a rischio la posizione di mister Stroppa? "Per il momento è l’allenatore del Crotone - chiarisce - domani mattina avremo una riunione interna con il direttore sportivo Beppe Ursino e con il direttore generale, mio figlio, Raffaele per valutare cosa non sta andando e il successivo da farsi".

Intanto ad Andrea Nalini sono stati applicati 16 punti di sutura, tra interni ed esterni, a seguito della profonda ferita lacero contusa in regione mediale del ginocchio sinistro riportata in conseguenza di un contrasto di gioco avvenuto durante la gara contro il Palermo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia