Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vibonese, il dg Beccaria: "La mia squadra appena sufficiente"

Appena sufficiente”. È il giudizio che il direttore generale Danilo Beccaria dà alla “sua” Vibonese dopo cinque giornate di campionato. Un giudizio che deve però tenere conto di alcune attenuanti. La più importante è rappresentata dalla difficoltà di un calendario fin qui certamente non favorevole.

“Non dobbiamo dimenticare – sottolinea Beccaria – che abbiamo affrontato tre delle grandi favorite alla vittoria finale: il Trapani, forse nel suo miglior momento; il Catanzaro dopo la sconfitta di Rende ed il Catania alla prima casalinga. Va rivalutato anche il pari di Bisceglie visto il cammino che questa squadra sta facendo. Potevamo fare qualcosa in più e cercheremo di farlo adesso che il calendario ci metterà di fronte squadre alla nostra portata”.

Eppure le critiche che piovono sulla società (per il mercato), sull’allenatore e sulla squadra (per l’atteggiamento a volte remissivo) sono già numerose. “Prendiamo atto delle critiche – spiega il direttore generale – ma bisogna guardare avanti con fiducia senza perdersi in polemiche sterili che certamente non portano punti e, in alcuni casi, sono anche controproducenti".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia