Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Reggina, la fiducia del presidente Praticò

Al suo posto di lavoro, sorseggia una bevanda e vede il bicchiere mezzo pieno, il presidente amaranto Mimmo Praticò. Dopo l'esordio choc di Trapani, il successo contro il Bisceglie gli ha restituito il sorriso e il pensiero è già rivolto alla difficile gara di sabato contro il Monopoli. La Reggina sembra sulla buona strada, anche se è prematuro esprimere giudici definitivi.

"Quella della scorsa settimana - osserva il massimo dirigente - era una partita da vincere a tutti i costi, ci siamo riusciti soffrendo ma con pieno merito. La sconfitta di Trapani ci aveva lasciato l’amaro in bocca. Mai demoralizzarsi di fronte a un ko! Dopo il match del 'Provinciale' avevo invitato i ragazzi a credere nelle loro potenzialità e contro il Bisceglie è arrivata la prova che attendevo. Dobbiamo crescere sotto l’aspetto mentale e come condizione fisica. Siamo ancora ad inizio stagione, c’è tutto il tempo per migliorare".

Questione agibilità del "Granillo": che opinione si è fatto sulla vicenda? “Sono dispiaciuto per la situazione che si è venuta a creare. I tifosi e la città non meritano di assistere a questi lunghi tira e molla. Ormai ci sono regole abbastanza rigide per quanto riguarda l’agibilità degli stadi. Se non si rispettano alcuni parametri una società rischia la sconfitta a tavolino".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia