Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Reggina si gode Sandomenico

Sandomenico

E’ stato decisivo contro il Bisceglie segnando un gol da centravanti puro. Salvatore Sandomenico, classe 1990, è napoletano doc.

Sabato scorso, oltre alla rete della vittoria, aveva realizzato anche il raddoppio che l’arbitro non ha visto. Sarebbe stato il 2-0. Il pallone, a nostro avviso, aveva oltrepassato la linea di porta, ma i due assistenti non si sono accorti di nulla. L’attaccante proverà a concedere il bis anche sabato contro il Monopoli.

Il “Granillo” ormai è diventato il “suo” stadio: “E’ sempre bello - afferma - giocare in un impianto così prestigioso che per tanti anni ha ospitato tante partire di serie A. Mi ha fatto, inoltre, piacere segnare sotto la curva. Ho esultato davanti ai nostri che si sono superati sostenendoci dal primo fino all’ultimo minuto. I cori della Sud mi hanno messo i brividi regalandomi emozioni. Nei giorni precedenti la partita col Bisceglie ho detto ai miei compagni più giovani di stare tranquilli. Siamo un discreto gruppo e sono felice di essere arrivato a Reggio”.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia