Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Regione Calabria, Santelli: "Callipo? Avrei scommesso sulle sue dimissioni"

Jole Santelli

«Sinceramente scommettevo su quando si sarebbe dimesso». Così il presidente della Regione, Jole Santelli, parlando con i giornalisti a margine di una conferenza stampa a Catanzaro, con riferimento alle dimissioni dal Consiglio regionale di Pippo Callipo, leader di «Io Resto in Calabria» e sfidate della stessa Santelli alle Regionali del 26 gennaio.

«Se usciamo dall’ipocrisia - ha aggiunto Santelli - sappiamo tutti che si sarebbe dimesso come ha fatto l’altra volta e che non rimaneva in Consiglio regionale».

«Non ho sentito Zaia, non è uno dei governatori che sento più assiduamente perché non c'è stato mai motivo e momento di collaborazione», ha invece affermato Santelli in riferimento al messaggio pubblicitario che ieri ha suscitato numerose proteste e l’indignazione del governatore del Veneto, Zaia.

La Santelli ha ribadito che «nel caso specifico, a me sinceramente quello sport non è piaciuto, io non l’avrei fatto, dopo di che ho trovato abbastanza gratuite le accuse di Zaia. Diciamo - ha concluso il presidente della Regione Calabria - che si è fatto campagna elettorale».

Caricamento commenti

Commenta la notizia