Venerdì, 23 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Regione Calabria, Santelli: "Callipo? Avrei scommesso sulle sue dimissioni"
IL CASO

Regione Calabria, Santelli: "Callipo? Avrei scommesso sulle sue dimissioni"

regione calabria, Jole Santelli, pippo callipo, Calabria, Politica
Jole Santelli

«Sinceramente scommettevo su quando si sarebbe dimesso». Così il presidente della Regione, Jole Santelli, parlando con i giornalisti a margine di una conferenza stampa a Catanzaro, con riferimento alle dimissioni dal Consiglio regionale di Pippo Callipo, leader di «Io Resto in Calabria» e sfidate della stessa Santelli alle Regionali del 26 gennaio.

«Se usciamo dall’ipocrisia - ha aggiunto Santelli - sappiamo tutti che si sarebbe dimesso come ha fatto l’altra volta e che non rimaneva in Consiglio regionale».

«Non ho sentito Zaia, non è uno dei governatori che sento più assiduamente perché non c'è stato mai motivo e momento di collaborazione», ha invece affermato Santelli in riferimento al messaggio pubblicitario che ieri ha suscitato numerose proteste e l’indignazione del governatore del Veneto, Zaia.

La Santelli ha ribadito che «nel caso specifico, a me sinceramente quello sport non è piaciuto, io non l’avrei fatto, dopo di che ho trovato abbastanza gratuite le accuse di Zaia. Diciamo - ha concluso il presidente della Regione Calabria - che si è fatto campagna elettorale».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook