Sabato, 04 Luglio 2020
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Calabria, Santelli subito al lavoro: "Ho le mani libere, installerò telecamere in ufficio e auto"
REGIONALI

Calabria, Santelli subito al lavoro: "Ho le mani libere, installerò telecamere in ufficio e auto"

burocrazia, regionali in calabria, Jole Santelli, Calabria, Politica
Jole Santelli

"Nella mia stanza alla Cittadella, sede degli uffici regionali, e nella mia auto installerò una telecamera e un sistema di videoregistrazione". Lo ha detto, in conferenza stampa, Jole Santelli, neo eletta presidente della Regione Calabria.

"Chi parlerà con me - ha aggiunto - dovrà sapere che verrà registrato".  “Non ho alcuna idea - ha detto Santelli -, al momento, sui nomi di chi comporrà la mia giunta. Quello che posso dire è che saranno scelte persone serie e competenti. Vengo dalla politica e lo rivendico. I partiti che hanno contribuito a questa vittoria hanno diritto, comunque, ad essere rappresentati in Giunta".

Infine, l’affondo sulla burocrazia: “Ci sono state molte polemiche, non bisogna di fare di tutta l'erba un fascio, ma i 'mandarini' vadano a casa. Mi auguro - ha poi sostenuto Santelli - che ci sia collaborazione, ma chi sbaglia va a casa. Non e' una minaccia, ma una promessa. Io ho la penna facile, le Pec a Procura e Corte dei Conti partono veloci perché io difendo prima di tutto i calabresi".

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook