Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Regionali, in bilico le liste di Movimento 10 idee e Verdi: "Ma supporteremo Callipo"

Le liste del Movimento 10 idee per la Calabria e dei Verdi, a causa di un "intoppo burocratico", potrebbero non risultare formalmente al fianco di Pippo Callipo alle prossime elezioni regionali. Ma il supporto alla causa del centrosinistra è fuori discussione: "Al di là della questione meramente amministrativa e degli aspetti formali della vicenda, però, il nostro impegno politico rimane immutato e saremo comunque al fianco di Callipo per dare un respiro nuovo alla Calabria", dichiara Domenico Gattuso.

"Non a caso il Movimento 10 idee, composto da personalità del mondo civico e sociale, ha lavorato tanto fin dall’inizio affinché un imprenditore del valore di Pippo Callipo decidesse di offrire il suo coraggio a un progetto di cambiamento concreto che, evidentemente, è già diventato realtà con la presentazione delle liste".

"Nessun intoppo burocratico, dunque, potrà fare venire meno il nostro impegno e la nostra voglia di riscattare questa terra vilipesa e offesa che finalmente, con uomini come Pippo Callipo, sta trovando il coraggio rialzarsi".

Caricamento commenti

Commenta la notizia