Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Regionali in Calabria, la Lega sfida ancora FI: "Occhiuto? Serve nome valido"

“È tempo che Forza Italia indichi un nome valido per la Presidenza della Regione Calabria. Lo chiediamo a nome della Lega Calabria e dell'intera popolazione". Lo afferma, in una dichiarazione, il Coordinatore della Lega Calabria, il deputato Cristian Invernizzi. "Dopo i disastri del Pd - aggiunge - la Calabria deve poter guardare al futuro con ottimismo, presentando alle prossime elezioni persone che sappiamo rappresentare e guidare al meglio la Regione".

"Da Forza Italia aspettiamo che ci venga indicato un nome valido per questo importante ruolo. Forza Italia amministratori validi e con esperienza ne ha e, soprattutto, che hanno amministrato le loro città senza portarle al dissesto". "Non si può attendere ancora - conclude Invernizzi - continuando a non permettere ai calabresi di conoscere chi sara' il prossimo candidato alla presidenza della Regione per il centrodestra".

“Forza Italia ha indicato all'unanimità il candidato per le regionali della Calabria si chiama Mario Occhiuto”. Lo afferma Jole Santelli, coordinatrice regionale di Forza Italia Calabria. “Un nome di prestigio voluto da tutto il partito - dice Santelli - che abbiano offerto con quel rispetto necessario tra alleati. Confidiamo che la Lega possa convergere su questo nome, in grado di far vincere il centrodestra in Calabria”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia