Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Regionali in Calabria, Nesci a Morra: "Pronta a sostenere la tua candidatura"

Dalila Nesci

«Ti dico pubblicamente allora, che se non vuoi sostenere la mia di candidatura, io invece sono disponibile a sostenere la tua a garanzia del M5S per le regionali in Calabria». Così Dalila Nesci, deputata del M5S, in un lungo post su Facebook, si rivolge a Nicola Morra, presidente della commissione parlamentare Antimafia e volto storico dei cinque stelle in Calabria.

«Sul futuro del M5s passando per la Calabria. Affermo questo - scrive Nesci - perché dire che la lista in Calabria è meglio non presentarla significherebbe non prenderci le responsabilità politiche che abbiamo e mimare il comportamento irresponsabile del nostro capo politico Di Maio: che non ha dato e non da indirizzi sulla 'questione calabrese' e che adesso scarica a noi la responsabilità di un percorso elettorale ad un mese dal voto».

«Io - sottolinea - non farò la foglia di fico di operazioni truffaldine elettorali ai danni dei calabresi: ecco perché rimango a servizio del Movimento con la mia candidatura e ci metto la faccia come d'altronde ho fatto sempre in tutti questi anni. Sono consapevole che in una terra come la Calabria, dilaniata più di altre da 'ndrangheta e massoneria deviata, l'idea di rivoluzione culturale del Movimento è ancora valida».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia