Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Regionali, l'annuncio di Forza Nuova: "In Calabria presenteremo una nostra lista"

Il segretario nazionale di FN Roberto Fiore

"Ci presenteremo con il simbolo 'Italia agli Italiani' e raccoglieremo tutte le forze nazional-popolari, proponendo una lista di uomini e donne decisi a difendere i valori in cui credono e che sono i valori fondanti della nostra Patria".

Lo afferma, in una nota, il segretario di Forza Nuova, Roberto Fiore. "Persone unite - aggiunge - che si batteranno per una Calabria libera da mafie e massonerie, per sostenere il sociale, per proporre una societa' che abbia come fulcro la famiglia e come priorita' la natalita', richiamando anche i calabresi trasferitisi all'estero affinche' tornino e rendere questa terra forte e ricca".

Fiore, in merito alle coalizioni o alla possibilita' di appoggiare un candidato di centrodestra alla presidenza della Regione, ha sostenuto che "il candidato governatore ideale avra' le caratteristiche di un rivoluzionario, di un liberatore, di un uomo d'ordine. La Calabria ha poco tempo per liberarsi dai poteri che la stritolano. Forza Nuova e 'Italia agli Italiani' rappresentano l'unica possibilita' di vero cambiamento".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia