Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sanità, l'Agenas accoglie i nuovi 60 giovani calabresi entrati in servizio

Il Direttore generale di AGENAS Francesco Bevere ha dato questa mattina il benvenuto a sessanta giovani che da oggi prendono ufficialmente servizio presso l'Agenzia Nazionale dei Servizi Sanitari Regionali. È la conclusione di un iter di selezione pubblica seguita al "Decreto Calabria", che autorizza Agenas a stipulare contratti a tempo determinato per garantire l'affiancamento alla struttura commissariale calabrese.

"Complimenti per avere superato la selezione e benvenuti in Agenzia. Da oggi - ha detto Bevere, nel suo saluto ai neoassunti - vi aspetta un percorso duro e al tempo stesso entusiasmante. Lo Stato e le Regioni puntano sul nostro lavoro per ottenere una migliore organizzazione dei servizi sanitari, riduzione degli sprechi, consistenti risparmi da investire in salute e anche in nuove assunzioni in sanità".

"Ricordate che la nostra missione - ha concluso Bevere, è assicurare ai cittadini che ogni euro sia dedicato al mantenimento del diritto a cure di qualità e che questo diritto raggiunga in maniera omogenea tutti i cittadini, ovunque si trovinol

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia