Martedì, 22 Settembre 2020
stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Sanità, l'Agenas accoglie i nuovi 60 giovani calabresi entrati in servizio
CATANZARO

Sanità, l'Agenas accoglie i nuovi 60 giovani calabresi entrati in servizio

Il Direttore generale di AGENAS Francesco Bevere ha dato questa mattina il benvenuto a sessanta giovani che da oggi prendono ufficialmente servizio presso l'Agenzia Nazionale dei Servizi Sanitari Regionali. È la conclusione di un iter di selezione pubblica seguita al "Decreto Calabria", che autorizza Agenas a stipulare contratti a tempo determinato per garantire l'affiancamento alla struttura commissariale calabrese.

"Complimenti per avere superato la selezione e benvenuti in Agenzia. Da oggi - ha detto Bevere, nel suo saluto ai neoassunti - vi aspetta un percorso duro e al tempo stesso entusiasmante. Lo Stato e le Regioni puntano sul nostro lavoro per ottenere una migliore organizzazione dei servizi sanitari, riduzione degli sprechi, consistenti risparmi da investire in salute e anche in nuove assunzioni in sanità".

"Ricordate che la nostra missione - ha concluso Bevere, è assicurare ai cittadini che ogni euro sia dedicato al mantenimento del diritto a cure di qualità e che questo diritto raggiunga in maniera omogenea tutti i cittadini, ovunque si trovinol

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook