Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tirocinanti negli uffici giudiziari in Calabria, autorizzata la proroga per altri 12 mesi

Palazzo Giustizia Reggio Calabria

Il ministero della Giustizia ha autorizzato la richiesta di proroga per ulteriori 12 mesi della convenzione tra Regione Calabria e Uffici giudiziari della Calabria.

"Prendiamo atto con soddisfazione della decisione del Dipartimento dell'organizzazione giudiziaria del personale e dei servizi del ministero della Giustizia in relazione al rinnovo della convenzione tra la Regione Calabria e gli Uffici giudiziari della Calabria - ha dichiarato al riguardo il presidente Mario Oliverio - Ciò consentirà ai tirocinanti di proseguire il percorso già avviato lo scorso anno con importanti ricadute sul piano della formazione e del rafforzamento dei servizi dell'amministrazione della giustizia”.

“ Un particolare ringraziamento - ha proseguito Oliverio - sentiamo di esprimere ai presidenti delle Corti di Appello di Catanzaro e di Reggio Calabria il cui apporto assieme a quello di autorevoli operatori della giustizia calabrese è stato importante per portare a buon fine le procedure. Un ringraziamento inoltre al capo dipartimento del ministero della Giustizia, dottoressa Barbara Fabbrini, il cui apporto è stato decisivo per la soluzione del problema”.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia