Martedì, 22 Ottobre 2019
stampa
Dimensione testo
LAVORO

Tirocinanti negli uffici giudiziari in Calabria, autorizzata la proroga per altri 12 mesi

tirocinanti uffici giudiziaria calabresi, Mario Oliverio, Calabria, Economia
Palazzo Giustizia Reggio Calabria

Il ministero della Giustizia ha autorizzato la richiesta di proroga per ulteriori 12 mesi della convenzione tra Regione Calabria e Uffici giudiziari della Calabria.

"Prendiamo atto con soddisfazione della decisione del Dipartimento dell'organizzazione giudiziaria del personale e dei servizi del ministero della Giustizia in relazione al rinnovo della convenzione tra la Regione Calabria e gli Uffici giudiziari della Calabria - ha dichiarato al riguardo il presidente Mario Oliverio - Ciò consentirà ai tirocinanti di proseguire il percorso già avviato lo scorso anno con importanti ricadute sul piano della formazione e del rafforzamento dei servizi dell'amministrazione della giustizia”.

“ Un particolare ringraziamento - ha proseguito Oliverio - sentiamo di esprimere ai presidenti delle Corti di Appello di Catanzaro e di Reggio Calabria il cui apporto assieme a quello di autorevoli operatori della giustizia calabrese è stato importante per portare a buon fine le procedure. Un ringraziamento inoltre al capo dipartimento del ministero della Giustizia, dottoressa Barbara Fabbrini, il cui apporto è stato decisivo per la soluzione del problema”.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook