Il ministero della Giustizia ha autorizzato la richiesta di proroga per ulteriori 12 mesi della convenzione tra Regione Calabria e Uffici giudiziari della Calabria.
"Prendiamo atto con soddisfazione della decisione del Dipartimento dell'organizzazione giudiziaria del personale e dei servizi del ministero della Giustizia in relazione al rinnovo della convenzione tra la Regione Calabria e gli Uffici giudiziari della Calabria - ha dichiarato al riguardo il presidente Mario Oliverio - Ciò consentirà ai tirocinanti di proseguire il percorso già avviato lo scorso anno con importanti ricadute sul piano della formazione e del rafforzamento dei servizi dell'amministrazione della giustizia”.
“ Un particolare ringraziamento - ha proseguito Oliverio - sentiamo di esprimere ai presidenti delle Corti di Appello di Catanzaro e di Reggio Calabria il cui apporto assieme a quello di autorevoli operatori della giustizia calabrese è stato importante per portare a buon fine le procedure. Un ringraziamento inoltre al capo dipartimento del ministero della Giustizia, dottoressa Barbara Fabbrini, il cui apporto è stato decisivo per la soluzione del problema”.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia