Martedì, 27 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Calabria in lutto, il feretro di Jole Santelli alla Cittadella regionale tra gli applausi
A CATANZARO

Calabria in lutto, il feretro di Jole Santelli alla Cittadella regionale tra gli applausi

È arrivato in serata nella piazza San Francesco di Paola della Cittadella regionale a Catanzaro il corteo funebre che accompagnava il feretro del presidente Jole Santelli. Ad attenderlo numerose autorità politiche e civili ma anche tanti dipendenti della Regione e semplici cittadini.

A fare da sfondo, sulla facciata esterna del lato "maestrale" della Cittadella, è stata proiettata una grande immagine del presidente Santelli Ad accogliere il feretro il picchetto d'onore dei commessi del Consiglio regionale della Calabria. Presenti anche gli assessori e i consiglieri regionali e tanti cittadini, arrivati per dare un ultimo saluto al presidente Santelli.

Dopo il lungo applauso dei presenti, il feretro è stato trasferito al 12esimo piano del palazzo della Regione, dove verrà osservata una veglia notturna

Da domattina alle 9 sarà aperta la camera ardente allestita nella piazza mentre è stata anticipata alle 13.30 la chiusura. Subito dopo, il presidente della Cec e arcivescovo di Catanzaro-Squillace, mons. Vincenzo Bertolone, benedirà la salma del presidente Santelli.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook