Lunedì, 18 Gennaio 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Positivo al coronavirus che aveva frequentato locali a Soverato, conclusi gli accertamenti
ASP CATANZARO

Positivo al coronavirus che aveva frequentato locali a Soverato, conclusi gli accertamenti

asp di catanzaro, soverato, Catanzaro, Calabria, Cronaca
Asp di Catanzaro

Nel corso della riunione svoltasi stamattina nella Prefettura di Catanzaro sull'applicazione delle misure del Ministro della Salute per fronteggiare l’emergenza coronavirus è stato fatto anche il punto sulla situazione determinatasi a seguito della notizia del ragazzo positivo al Covid-19 che aveva frequentato due discoteche di Soverato. Ne dà notizia un comunicato della stessa Prefettura.

In proposito l’Azienda sanitaria provinciale di Catanzaro ha comunicato che, a fronte di un totale di 2.792 tamponi eseguiti e processati, solo 5 persone sono risultate positive al virus, peraltro non collegate alle discoteche.

Il Prefetto, Maria Teresa Cucinotta, a conclusione dell’incontro, «ha rivolto un sentito ringraziamento e un plauso - é detto nella nota - al Commissario straordinario dell’Asp di Catanzaro per l’efficienza e la professionalità con le quali l'Azienda ha affrontato la situazione, che  peraltro aveva determinato preoccupazione nella popolazione, contribuendo a tranquillizzare la cittadinanza.

«Analogo ringraziamento e plauso - si aggiunge - sono stati rivolti alle forze dell’ordine che hanno garantito lo svolgimento delle operazioni nella massima serenità, assicurando, con professionalità, l’esecuzione dei servizi predisposti».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook