Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Diamante, entrano in un locale e aggrediscono un giovane: fermati quattro cosentini

Individuati e fermati quattro giovani di Cosenza che, nel pomeriggio di un caldissimo Ferragosto, avrebbero prima aggredito un giovane in un locale del centro storico di Diamante e poi provocato una rissa in piazza tra sgomento e paura di diamantesi e turisti.

I quattro - raccontano i tanti testimoni presenti a una scena da Far West - sarebbero arrivati con una auto nel centro storico. Uno di loro aveva la pistola. Sarebbero entrati in un locale e avrebbero aggredito un giovane provocando la reazione dei suoi amici. A quel punto sarebbero usciti fuori e da lì è scoppiata una rissa alla presenza di tanta gente che si trovava lì tra turisti e bagnanti giunti per Ferragosto.

Nella concitazione del momento alcuni testimoni hanno raccontato di aver sentito un colpo di pistola, ma in realtà non si sarebbe per fortuna verificato grazie all’immediato intervento dei carabinieri, guidati dal capitano Andrea Massari, e soprattutto dei vigili urbani che assieme al vicesindaco Pino Pascale sono intervenuti prontamente evitando il peggio.

Tre sono stati fermati subito, il quarto era scappato ma dopo poco è stato raggiunto dal vicesindaco e da un ausiliare del traffico e consegnato ai carabinieri. Indagini in corso.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia