Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tragedia familiare a Reggio, uccide il padre con numerose coltellate: arrestato ventottenne

Il luogo dell'omicidio, foto di Attilio Morabito

Nel pomeriggio si è consumato un omicidio in ambito familiare a Reggio Calabria nella zona del Cedir. La vittima è Domenico Bova di 59 anni.

L'uomo è stato colpito con numerose coltellate dal figlio Simone 28enne che nell'occorso ha riportato alcune ferite alla mano. Sono intervenuti sul posto gli uomini delle Volanti e della Squadra Mobile che hanno tratto in arresto il 28enne.

É stato colpito con decine di coltellate Domenico Bova. Padre e figlio, secondo quanto si è appreso, nel momento dell’omicidio erano in cucina. L’omicida, nel corso di una lite che ha avuto col padre ha preso un coltello da cucina e si è accanito contro il genitore, colpendolo in varie parti del corpo.

La casa in cui si é verificato l'omicidio é ubicata nei pressi del Cedir, dove hanno anche sede gli uffici della Procura della Repubblica. Sul posto si é recato il sostituto procuratore della Repubblica Alessandro Moffa.

Simone Bova, a causa delle ferite che si é procurato ad una mano nell’accoltellare il padre, é stato portato nel Pronto soccorso degli «Ospedali riuniti».

Caricamento commenti

Commenta la notizia