Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lamezia, per l'inchiesta "Quinta bolgia" sono stati sentiti altri indagati

Sono proseguiti anche ieri gli interrogatori delle persone rimaste coinvolte nell'inchiesta “Quinta Bolgia” messa a segno dalla Guardia di finanza e dalla Direzione distrettuale antimafia e che ha travolto ex manager e dirigenti dell'Asp di Catanzaro, politici e imprese specializzate nel servizio di ambulanze e onoranze funebri.

Nel carcere di Palmi sono stati sentiti Franco Antonio Di Spena (difeso dall'avvocato Lucio Canzoniere) e Diego Putrino, 36 anni, (difeso dagli avvocati Francesco Gambardella e Massimiliano Carnovale); sia Di Spena che Putrino si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. Silvio Rocca invece (difeso dagli avvocati Renzo Andricciola e Salvatore Staiano) ha risposto al Gip negando ogni addebito, riferendo di non far parte di alcuna associazione mafiosa.

Così come riporta l'edizione della Gazzetta del Sud - edizione di Catanzaro, c’è chi ha parlato, negando ogni addebito, e chi si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Per lunedì invece è fissato l'interrogatorio dell'ex deputato Pino Galati, che si terrà per rogatoria davanti al Gip di Roma.

Caricamento commenti

Commenta la notizia