Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il portiere con il vizio del gol. Salvatore Piccolo segna su punizione al 94esimo! VIDEO

Una carriera infinita nel mondo del calcio dilettantistico calabrese. Salvatore Piccolo, portiere classe 1982, oggi pomeriggio si è reso protagonista non solo con le sue consuete decisive parate, ma, come spesso già accaduto in passato, anche uno straordinario gol su punizione.

Il portierone del Capo Vaticano al minuto 94' della sfida odierna in casa del Roccella (campionato di Promozione girone B) ha realizzato un magnifico gol su punizione consentendo ai suoi di impattare 2-2 al fischio finale. Una vera e propria prodezza quella messa a segno da Piccolo che, come detto, non è nuovo a queste "magie". Anni fa con la maglia della Serrese realizzò addirittura una doppietta contro il Brancaleone. La Serrese perdeva 0-2 e negli ultimi sette minuti della partita Piccolo fu schierato in avanti facendo vedere tutto il suo valore anche lontano dai pali.

"A quarant'anni mi diverto ancora come un ragazzino e sono contento che il gol di oggi abbia permesso al Capo Vaticano di agguantare il pari a Roccella. Ho segnato più di dieci gol in carriera, ma ovviamente segnare è sempre una grande emozione".

Caricamento commenti

Commenta la notizia