Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"I calabresi fanno gli scontrini", la gaffe a Catanzaro del sindaco veneto Brugnaro - VIDEO

Lo "scivolone" sapore nordista per il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, oggi a Catanzaro per presentare ufficialmente l'arrivo nel partito "Coraggio Italia" del sindaco di Catanzaro, Sergio Abramo

Gaffe dal sapore nordista per il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, oggi a Catanzaro per presentare ufficialmente l'arrivo nel partito "Coraggio Italia" del sindaco di Catanzaro, Sergio Abramo.

"Scusate l’esempio ma – ha detto il primo cittadino di Venezia e presidente di Coraggio Italia – è pratico: questa estate qui, mentre facevo campagna elettorale, una domenica ho visto dei bambini che giocavano sulle onde e vedevo questi ragazzi che avevano questi salvagenti, hanno lavorato sotto il sole, saranno stati 40 gradi, non avete idea di quanto hanno lavorato. Hanno guadagnato legittimamente, facevano lo scontrino. Li ho guardati tutto il giorno. Altroché se lavorano i calabresi: dagli da lavorare e poi vedi se i calabresi lavorano. Io lo testimonio perché li ho visti. Dobbiamo fare progetti che – ha concluso Brugnaro – coinvolgono i giovani in questo i futuro, è l’unica strada da fare".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia