Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Regionali in Calabria, de Magistris alla Bruni: "Non ti candidare e sostienici"

I movimenti che sostengono de Magistris si appellano alla candidata Amalia Bruni, indicata dal PD e dal M5S, chiedendole di non candidarsi a presidente e sostenere invece la loro coalizione civica

La coalizione che sostiene la candidatura di Luigi de Magistris a Presidente della Regione Calabria - demA, de Magistris Presidente, Equità Territoriale, un’altra Calabria è possibile, Calabria resistente e solidale, Primavera della Calabria - fa appello alla candidata Amalia Bruni, indicata dal PD e dal M5S, di non candidarsi a presidente e sostenere invece la nostra coalizione civica e popolare che da mesi è impegnata per costruire un’alternativa politica che metta insieme rottura del sistema e capacità di governo.

Proprio per la stima professionale che riponiamo nella dr.ssa Bruni, per la sua attività di ricerca scientifica, riteniamo che lei non possa prestarsi ad un’operazione di maquillage politico ad opera di partiti che sia a livello nazionale e soprattutto per il PD a livello regionale hanno contribuito allo smantellamento della sanità pubblica.

La nostra è l’unica coalizione in grado di garantire diritti e servizi, al posto di privilegi e concessioni, perché composta da persone oneste, libere, autonome, competenti e coraggiose. Se il nostro appello dovesse cadere nel vuoto vuol dire che prevarranno i burattinai di questa operazione che hanno l’intento politicamente maldestro di contribuire a rafforzare la candidatura del candidato di centro destra Roberto Occhiuto. Il sistema che si unisce contro de Magistris. La nostra chiarezza e forza è quella di rivolgerci al popolo calabrese che saprà distinguere, come in un referendum, il voto al sistema di potere trasversale e clientelare, che blocca la Calabria e mira a perpetuarsi, anche con l’inganno di facce presentabili, e il voto per la liberazione della Calabria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia