Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comunali a Crotone, Salvini in città lancia la candidatura di Manica tra selfie e contestazioni

Il leader della Lega Matteo Salvini ha aperto a Crotone la campagna elettorale del candidato a sindaco del centro destra Antonio Manica. Questa mattina sul molo del porto vecchio Salvini ha incontrato Manica, il coordinatore provinciale della sui partito Giancarlo Cerrelli ed il coordinatore cittadino Salvatore Gaetano.

Il segretario del carroccio, in città per presentare la lista della Lega per la prima volta in lizza nella competizione amministrativa, è stato accolto un gruppo di sostenitori che ha sfidato l’afa ed il caldo per salutarlo e chiedere un selfie. Presenti anche dei contestatori, tenuti a distanza dalle forze di polizia.

Nel suo intervento Salvini ha ricordato le sue battaglie contro gli sbarchi dei migranti legate all’emergenza sanitaria, i problemi di isolamento del territorio crotonese e la necessità di riportare il centrodestra al governo della città dopo anni di dominio della sinistra.

Dopo aver risposto alle domande dei giornalisti, e le foto di rito con i sostenitori, il senatore è partito alla volta di Catanzaro. In giornata sarà anche a Reggio Calabria.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia