Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Inaugurata a Catanzaro la sede provinciale di FI, Mulè: "L'Italia deve ripartire dalla Calabria"

Inaugurata a Catanzaro la sede del coordinamento cittadino e provinciale di Forza Italia che si trova in via Lucrezia della Valle. Tra i presenti anche il giornalista Giorgio Mulè che si è soffermato sulle prossime elezioni regionali.

"Catanzaro dal '94 sta alle radici di FI e non è un territorio che Forza Italia deve conquistare, bensì presidiare", ha dichiarato. "Catanzaro - continua - deve essere presidiata con un esempio civico dove vale ciò che si fa e non che si annuncia. Se mettiamo su un piatto ciò che le amministrazioni di Forza Italia hanno fatto e stanno facendo in Calabria, il risultato è davvero positivo. Ecco perchè - continua Mulè - quello di Catanzaro è un presidio civico. Bisogna dire che le politiche del governo nazionale sono umilianti per il territorio della Calabria. Nel contratto di governo non si parla del Sud, quando invece il Sud è il posto dove ripartire. Ed è invece dalla Calabria che deve ripartire l'Italia, con politiche totalmente diverse da quelle che sentiamo giornalmente".

Giorgio Mulè ha affrontato anche il delicato tema del reddito della cittadinanza e delle ripercussioni che questa forma di sostegno può avere in Calabria.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia