Lunedì, 16 Dicembre 2019
stampa
Dimensione testo

Jovanotti, 7 nuovi brani a sorpresa: ad agosto concerti in Calabria

A un mese dal via al Jova Beach Party (il 6 luglio da Lignano Sabbiadoro) esce a sorpresa Jova Beach Party, un EP con sette nuove canzoni (Polydor).

"Per visualizzare l'idea che stava nascendo serviva un po' di musica, qualcosa di nuovo, senza pressione, per il piacere di immaginare la gente che balla". Nel nuovo progetto, ricco di collaborazioni, fondamentalmente si balla, la base dei sette pezzi è festaiola, sempre nel marchio della scrittura di Lorenzo, impregnata di romanticismo, avventura, vitalità, energia, attenzione alle parole, "un progetto nato e cresciuto libero, che voleva uscire, e ora è fuori!". Nato sull'onda del desiderio:

"È pura passione per la musica, niente altro che passione per la musica e per quello che la musica fa accadere". Per Jova Beach Party non sono previsti video, ma c'è un esperimento: l'Ep esce in forma di playlist di Lyric video con i 7 brani in versione cartoon sviluppati dai fratelli Dan&Davinsieme a Colormovie che ha curato il montaggio e gli effetti speciali. Nel frattempo Lorenzo sta ultimando i preparativi per i party che dal 6 luglio animeranno 15 spiagge italiane. Sono 63 al momento gli ospiti già annunciati, provenienti da tutto il mondo.

Una grande festa sulla spiaggia il Jova Beach Party, con tutto quello che si può fare in riva al mare di giorno e notte, divertirsi, ballare, cantare, flirtare, nuovi incontri. Persino sposarsi e con un officiante d'eccezione, appunto Lorenzo Cherubini, Jovanotti.

Non solo uno spettacolo, ma un format totalmente diverso che offrirà una giornata particolare fino a notte, aperta anche alle famiglie, tra musica, aree ristoro e per bimbi, ombrelloni, una consolle al centro, balli in continuazione e anche tanti ospiti.

Jovanotti toccherà anche la Calabria, ecco le date: 7 agosto Praia a Mare (Lungomare Area Dino Beach) e 10 agosto Roccella Ionica (Area Natura Village Lungomare Lato Nord).

Gli altri appuntamenti:
6 luglio Lignano Sabbiadoro (Spiaggia Bell'Italia)
10 luglio Rimini (Spiaggia Rimini Terme)
13 luglio Castel Volturno (Spiaggia Lido Fiore Flava Beach)
16 luglio Ladispoli (Spiaggia di Torre Flavia)
20 luglio Barletta (Lungomare Pietro Mennea)
23 luglio Olbia (Banchina Isola Bianca Molo Bonaria)
27 luglio Albenga (Lungomare Cristoforo Colombo)
30 luglio Viareggio (Spiaggia del Muraglione)
3 agosto Lido di Fermo (Lungomare Fermano)
17 agosto Vasto (Lungomare Duca degli Abruzzi)
24 agosto Plan De Corones (Cima 2.275m)

© Riproduzione riservata

PERSONE:

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook