Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tg Web Calabria 27-09-21

INCIDENTE A SELLIA MARINA, 2 MORTI E UN FERITO

È di due morti ed un ferito grave il bilancio dell'incidente stradale avvenuto intorno a mezzanotte sulla SS106 all'altezza del comune di Sellia Marina. Due le vetture coinvolte nel frontale: una Kia Rio ed una Fiat Panda di proprietà di una nota ditta di vigilanza privata. Morti sul colpo i due vigilanti che viaggiavano a bordo della Fiat, Massimiliano Ceccarelli e Antonio Costantino. Mentre è rimasto ferito in modo grave il conducente della Kia Rio, originario di Cropani. Quest'ultimo stato affidato alle cure del 118 e successivamente trasportato in ospedale.

MUORE PEDONE INVESTITO A CORIGLIANO

Drammatico incidente in pieno centro allo scalo di Rossano. Una donna, di 87 anni, Rosina Bruno, è morta dopo essere stata investita in via Aldo Moro. Erano da poco passate le 11 e la vittima stava transitando sulla trafficata arteria stradale quando per cause ancora in corso di accertamento ha impattando violentemente con un mezzo. La donna è caduta sull’asfalto battendo violentemente la testa. Inutili i soccorsi e i tentativi di rianimarla. Sul posto gli agenti del commissariato cittadino e gli uomini della polizia municipale.

COSENZA, SEQUESTRO DA 600MILA EURO A DITTA TRASPORTI

I finanzieri di Cosenza hanno eseguito un sequestro preventivo di beni per 615 mila euro, nei confronti di una società attiva nel trasporto pubblico locale e regionale con sede legale a Cosenza. Reati di natura fiscale e fallimentare, sono le accuse mosse alla società. Il provvedimento di sequestro preventivo ha riguardato i conti dell'azienda e di due responsabili, ma è stato esteso ad un’abitazione di pregio nel comune di Rende, intestata ad una terza società riconducibile ai due indagati.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia