Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tg web Calabria 6 Agosto 2021

AL VIA GREEN PASS, CALABRIA PENULTIMA PER VACCINI

Parte da oggi anche in Calabria l'obbligo di esibire il green pass per frequentare tutti i luoghi al chiuso. Si dovrà usare per andare pranzare o cenare nei locali al coperto, per frequentare palestre e piscine, per assistere agli spettacoli e per partecipare ad eventi. I controlli saranno effettuati attraverso l'app Verifica C19. Intanto nelle ultime 24 ore sono state oltre 12.500 le dosi di vaccino anti Covid somministrate nella regione. Il dato emerge dall’ultimo report del governo, in cui la Calabria resta in penultima regione d'Italia nel rapporto tra dosi somministrate e consegnate.

INCENDI, CASE EVACUATE A ROCCAFORTE E SAN LORENZO
Continua l'emergenza incendi in provincia di Reggio. Il fuoco ieri sera ha devastato le montagne reggine causando danni incalcolabili al patrimonio boschivo, con aziende distrutte e case evacuate. Nelle zone di Roccaforte e San Lorenzo gli abitanti sono riusciti a rientrare nelle loro abitazioni solo a notte fonda. " È un disastro", dicono i testimoni. E le fiamme non sono ancora state domate.

PAOLA, INCENDIO DISTRUGGE LIDO BALNEARE
Un noto lido balneare di Paola è stato distrutto dalle fiamme. Un incendio, nella notte, ha divorato la struttura ridotta in un cumulo di cenere, nonostante il tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco. “Si tratta di un’attività a conduzione familiare portata avanti con onestà e sacrifici da persone a cui va tutta la mia solidarietà e vicinanza. Sono sicuro che le “fiamme” non bruceranno la loro voglia di ripartire più forti di prima” ha detto il consigliere regionale Graziano De Natale. In corso indagini per accertare la natura del rogo.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia