Venerdì, 07 Maggio 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Video Cronaca Calabria, anche "O Rey" Massimo Palanca scende in campo per il "vax day"

Calabria, anche "O Rey" Massimo Palanca scende in campo per il "vax day"

L'indimenticato campione del Catanzaro esorta i calabresi a vaccinarsi nei giorni del 24 e 25 aprile in cui è prevista la vaccinazione di massa per la fascia over 60-79

Anche Massimo Palanca scende in campo per il “vax day”, la vaccinazione di massa indetta per il 24 e il 25 aprile negli hub vaccinali regionali.

"O’ Rey", leggenda del Catanzaro, nelle vesti di testimonial dell’iniziativa, dalla pagina Facebook della Protezione civile regionale calabrese si appella alle calabresi e ai calabresi perché accorrano in uno dei centri (Catanzaro, hub Ente fiera di Catanzaro Lido; Cosenza, ospedale da campo; Reggio Calabria, Gom e palazzo “Tommaso Campanella”; Crotone, sede Croce rossa; Vibo Valentia, Palazzetto dello Sport di Viale della Pace; Corigliano Rossano, PalaBrillia e Siderno, Palasport) per farsi vaccinare.

Palanca ricorda nel video che la due giorni è dedicata alle persone tra i 60 e i 79 anni di età e per i soggetti fragili.
«Diamo un calcio al Covid con il vaccino – conclude la leggenda giallorossa – potremo tornare ad abbracciarci e stringerci la mano, ne abbiamo bisogno. E potremo tornare allo stadio a tifare per il nostro Catanzaro».

© Riproduzione riservata

PERSONE:

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook