Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Calabria, anche "O Rey" Massimo Palanca scende in campo per il "vax day"

L'indimenticato campione del Catanzaro esorta i calabresi a vaccinarsi nei giorni del 24 e 25 aprile in cui è prevista la vaccinazione di massa per la fascia over 60-79

Anche Massimo Palanca scende in campo per il “vax day”, la vaccinazione di massa indetta per il 24 e il 25 aprile negli hub vaccinali regionali.

"O’ Rey", leggenda del Catanzaro, nelle vesti di testimonial dell’iniziativa, dalla pagina Facebook della Protezione civile regionale calabrese si appella alle calabresi e ai calabresi perché accorrano in uno dei centri (Catanzaro, hub Ente fiera di Catanzaro Lido; Cosenza, ospedale da campo; Reggio Calabria, Gom e palazzo “Tommaso Campanella”; Crotone, sede Croce rossa; Vibo Valentia, Palazzetto dello Sport di Viale della Pace; Corigliano Rossano, PalaBrillia e Siderno, Palasport) per farsi vaccinare.

Palanca ricorda nel video che la due giorni è dedicata alle persone tra i 60 e i 79 anni di età e per i soggetti fragili.
«Diamo un calcio al Covid con il vaccino – conclude la leggenda giallorossa – potremo tornare ad abbracciarci e stringerci la mano, ne abbiamo bisogno. E potremo tornare allo stadio a tifare per il nostro Catanzaro».

Persone:

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia