Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Morto in un incidente in moto, a Vibo l'ultimo saluto a Gianluca Calabria

Tantissimi giovani, tanti vibonesi hanno voluto tributare l'ultimo saluto al giovane Gianluca Calabria tragicamente scomparso sabato scorso dopo un terribile incidente in moto alle porte di Vibo. Tanti giovani centauri hanno accolto la salma dell'ex studente del Liceo Scientifico, da poco diplomatosi, nel piazzale del Duomo di Santa Maria Maggiore-San Leoluca.

All'arrivo dei genitori, Francesco e Milena, il saluto di parenti ed amici, nonchè le condoglianze del sindaco Maria Limardo e del vicesindaco Domenico Primerano ai famigliari della vittima.

Dopo la messa officiata da don Giuseppe La Torre, parroco della parrocchia San Giuseppe della quale Gianluca faceva parte, da don Antonio Purita, don Bruno Cannatelli, don Giuseppe Fiorillo, don Maurizio Macrì e dal diacono Davide Moschella, l'ultimo saluto a Gianluca è arrivato attraverso il rombo dei motori delle decine di motociclette guidate nella maggior parte da coetanei del ragazzo, il suono delle campane, la musica che tanto piaceva a Gianluca ed i palloncini volati in cielo. Vibo perde un altro giovane, uno dei tanti la cui vita è stata spezzata sulla strada.

Caricamento commenti

Commenta la notizia