Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sigilli ad aziende e immobili a Reggio, ecco il patrimonio sequestrato a Frascati

Sequestro da 20 milioni per l'imprenditore di Reggio Calabria Aneglo Emilio Frascati, 62 anni, considerato vicino alla 'ndrangheta. Sigilli a 11 aziende, di cui 10 società di capitali ed una società in accomandita semplice, 4 per l’intero capitale sociale e patrimonio aziendale (Parma Reggio Distribuzione srl, P.R.D. srl, Demi Auto 2 srl e Demi Auto Services srl) e le altre 7 solo per le quote riconducibili al FRASCATI. Tutte le società hanno sede a Reggio Calabria tranne una che ha la sede legale a Rende.

Le aziende sono attive nei settori della grande distribuzione alimentare (Parma Reggio Distribuzione srl, P.R.D. srl, G.S srl, Efferre Distribuzione srl), del commercio automezzi (Demi Auto Srl, Demi Auto 2 Srl, Demi Auto Services Srl), delle costruzioni (C & C Costruzioni srl, Costruzioni Generali di Giuseppe Giacomo CALABRO’& C. Sas), immobiliare (REGHION Immobiliare srl) e sale da gioco (Reggio Games srl).

Sequestrati anche 20 immobili, per l’intera proprietà o in quota, facenti parte del patrimonio personale di Frascati e dei suoi familiari, e disponibilità finanziarie in fase di quantificazione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia