Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sale la febbre da derby, al Granillo tutto pronto per Reggina-Cosenza

“Granillo”, è qui la festa. Torna, infatti, dopo sette mesi il derby contro il Cosenza. Manca infatti ormai poco al derby calabrese di serie B tra Reggina e Cosenza in programma per oggi, alle 16.15, allo stadio Granillo di Reggio Calabria. I tifosi di entrambe le squadre stanno iniziando ad affollare gli spalti e si prevede il pubblico delle grandi occasioni per una sfida importantissima. La curva sud degli amaranto, infatti, è sold out. La Reggina, da  un lato, è a caccia di punti importanti per mantenere la testa della classifica; il Cosenza, invece, punta a scalare posizioni per riuscire a inserirsi tra le prime squadre in classifica. Del resto, tra le due squadre i punti di differenza sono solo 4; la classifica quindi è molto corta ed entrambe le compagni hanno sete di vittoria.

Anche il presidente della Lega B Mauro Balata sarà allo stadio questo pomeriggio per assistere al derby tra Reggina e Cosenza. Balata ha accolto con entusiasmo l’invito della società amaranto e, nel solco di un percorso che lo vede impegnato settimanalmente negli stadi della cadetteria, sarà presente a Reggio in occasione del derby odierno.

Una sfida che ha tutte le carte per regalare spettacolo: sugli spalti si prevedono circa quindici mila spettatori con oltre 400 tifosi rossoblu.

Caricamento commenti

Commenta la notizia