Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gabriele Laurenzano da Rossano a 18 anni "stupisce" in SuperLega. Che incredibile difesa! VIDEO

Gabriele Laurenzano, classe 2003 nativo di Rossano, sta giorno dopo giorno mostrando di che pasta è fatto in SuperLega, il massimo campionato pallavolistico italiano maschile.

Il giovane libero, alla sua prima esperienza nella massima serie quest'anno a Taranto, si è guadagnato in punta di piedi il posto da titolare a suon di ricezioni e difese. Già le difese... Il folletto calabrese poco fa è stato autore di un gesto atletico incredibile andando a recuperare un pallone impossibile fuori dal campo nel match che Taranto ha vinto in casa 3-0 contro Padova.

Laurenzano, su un'errata ricezione dei compagni ad inizio secondo set, si è involato sul pallone andando a recuperarlo scavalcando i cartelloni pubblicitari. La corsa di Gabriele si è interrotta poi sui tavoli degli scout-man presenti a fondo campo, ma per fortuna non si è fatto nulla ed è rientrato subito in campo ricevendo le pacche sulle spalle dei compagni e del suo coach Vincenzo Di Pinto.

Insomma, Gabriele Laurenzano sempre più "on-fire" e siamo sicuri che, continuando così, con questa determinazione, potrà conquistare traguardi sempre più prestigiosi.

foto Lega Volley

Caricamento commenti

Commenta la notizia