Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vigili del fuoco Calabria, Conforti segretario regionale del sindacato Conapo

Si è svolto ieri presso l'Hotel San Giovanni nel comune di Falerna, il congresso regionale del "CO.NA.PO. Sindacato Autonomo Vigili del Fuoco" durante il quale si è provveduto alla elezione dei nuovi membri della segreteria. Ad essere eletto nuovo segretario regionale l'Ispettore Antincendio Esperto Massimo Conforti del comando di Catanzaro.
A proclamazione avvenuta, Conforti ha dichiarato:"Sono contento di essere stato eletto a rappresentare, per il Sindacato Autonomo Conapo, i vigili del fuoco della Calabria. Ringrazio chi ha riposto fiducia in me e soprattutto il segretario uscente Capo Reparto Esperto Fernando Spizzirri con il quale ho collaborato per anni nella veste di Vice Segretario. Auguro, a me stesso ed alla squadra che mi affiancherà, di poter lavorare ancora in sinergia e condivisione di intenti al fine unico e comune di rendere migliore il vivere in un ambiente professionale ai vigili del fuoco della Calabria".
A Massimo Conforti gli auguri di un buon lavoro da parte della Segreteria Nazionale e da tutti gli iscritti delle province Calabresi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia