Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Filadelfia il primo raduno regionale Harley-Davidson: le foto dei mezzi in mostra

Grande partecipazione di pubblico per il primo raduno regionale Harley Davidson che si è svolto a Filadelfia in piazza Serrao cuore della città per la gioia degli appassionati delle moto di grossa cilindrata.

Almeno 40 i mezzi schierati in fila alcuni dei quali di pregevole valore provenienti dalla provincia di Messina e da alcuni centri della Calabria; numerosi gli scatti con i telefonini da parte delle centinaia di persone accorse in piazza per ammirare le Harley Davidson che nel corso degli anni soprattutto in America hanno fatto la storia delle due ruote e che oggi sono diventate anche in Italia il sogno degli appassionati delle due ruote.

A calamitare l’attenzione dei visitatori per le sue caratteristiche soprattutto una moto a tre ruote grande quanto un’auto di media cilindrata ( valore 50 mila di euro). Quella delle Harley Davidosn è diventata una pietra miliare nella storia del motociclismo allorquando una Harley agli inizi del Novecento fu la prima a raggiungere i 160 chilometri orari. Un mito che ha un legame imprescindibile con star della musica e del cinema , a partire dal film “ Il Selvaggio” interpretato dal Marlon Brando.

Il presidente dell’Asd corse Filadelfia Antonio Gugliotta che ha organizzato la Kermesse si è detto soddisfatto per la riuscita della manifestazione che dovrebbe essere replicata durante il periodo estivo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia