Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lega, in viaggio dalla Calabria per Salvini: partiti sei pullman - Le foto della trasferta

Giovani e meno giovani ma tutti accomunati da una convinzione: Matteo Salvini è l'uomo che può veramente fare qualcosa di utile per l' Italia e anche per il Mezzogiorno. Sono i leghisti di Calabria che pur di essere a Roma alla manifestazione di piazza del Popolo si sono ritrovati a Lamezia Terme per imbarcarsi su un pullman diretto alla Capitale.

Un viaggio partito poco dopo mezzanotte e concluso dopo 8 ore. "Ma la fatica non si sente in questi casi" dice uno di loro. Quello di Lamezia è uno dei 6 pullman partiti dalla Calabria a conferma del radicamento anche a sud del movimento diretto da Salvini.

Fazzoletti celesti al collo con la scritta Le Calabria e lo stemma della regione, i sostenitori calabresi si sono ritrovati a Roma con l'entusiasmo di partecipare alla manifestazione con il loro leader è superiore alla stanchezza e lo dimostrano scandendo a più riprese il grido "Calabria Calabria".

Dietro ad uno striscione con la scritta "Lega Calabria" e i simboli e il partito della Regione, i leghisti calabresi hanno preso posto proprio sotto il palco allestito in piazza del Popolo sul quale tra poco farà la sua comparsa Salvini.

Caricamento commenti

Commenta la notizia