Venerdì, 27 Novembre 2020
stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Foto Cultura Corigliano-Rossano, Paola Perego e Gianni Morandi alla scoperta del territorio

Corigliano-Rossano, Paola Perego e Gianni Morandi alla scoperta del territorio

Corigliano-Rossano è una città d’arte che emoziona ed una destinazione di differenti turismi, praticabili 365 giorni l’anno. A confermare il valore aggiunto, in termini di esperienza unica ed irripetibile da vivere in loco, del grande e straordinario patrimonio di marcatori identitari distintivi tramandato e custodito dalla terza città della Calabria è stata in questi giorni l’attenzione e la vivacità culturale di due illustri cittadini temporanei: Paola Perego e Gianni Morandi.

È quanto dichiarano Fortunato e Margherita Amarelli che hanno accolto ed accompagnato i due noti ed amati nomi della televisione e della musica nazionale alla scoperta del Museo della Liquirizia, con una successiva, apprezzatissima degustazione di enogastronomia del territorio, insieme alla birra artigianale alla liquirizia.

La tappa al Museo ed alle nuove installazioni museali all’aperto, alla Fabbrica ed allo Store – aggiungono – per i due ospiti d’eccezione ha rappresentato forse la chiosa per loro più inattesa ad una full immersion che li ha visti protagonisti di selfie ed incontri con la cittadinanza in tutti e due i centri storici della città.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook