Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il tour di Alberto Urso tocca anche la Calabria: il tenore fa tappa a Rende, Vibo Valentia e Reggio

Il tenore messinese Alberto Urso continua il suo tour negli store d'Italia, incontrando i tanti fan che l'hanno sostenuto fino alla vittoria di Amici di Maria De Filippi. Dopo diverse tappe, Sicilia compresa, il cantante attraverso i suoi canali social ha annunciato nuove date e c'è anche la Calabria.

Il 2 luglio alle 17, il giovane artista sarà al centro commerciale Metropolis di Rende, in provincia di Cosenza. Il giorno dopo, il 3 luglio, farà invece tappa al centro commerciale Vibocenter a Vibo Valentia. Appuntamento con i fan alle 18. Infine, alle 18 del 4 luglio, Alberto sarà al centro commerciale Le Ninfee di Reggio Calabria.

Portata a casa la vittoria del talent in onda su Canale 5, Alberto in questi giorni si sta godendo l'affetto dei suoi fan, praticamente rapiti dalla voce del tenore messinese.

Innamorato della lirica grazie al padre, ha iniziato a cantare imitando un tenore, lo stesso che il padre - organizzatore di concerti nelle Eolie per hobby - aveva fatto salire sul palco per uno dei suoi tanti concerti.

Da lì, Alberto ha iniziato a studiare canto, pianoforte, batteria.

Era ancora bambino quando ha partecipato a Ti lascio una canzone. Oggi, trionfatore di Amici, il giovane tenore si dice pronto per questa sua nuova vita, fatta di musica.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia